Musica e parole oggi vuole presentarvi i prossimi artisti che andremo ad intervistare e dei quali presenteremo sulla nostra Radio Mia Web, i loro pezzi.
La bellissima storia di un'amicizia nata per caso e diventata, così d'incanto, un sogno da condividere.
La storia narra che durante un corso di musica, due ragazzi si conoscono, ma poi i casi della vita sembra allontanare, ma proprio gli stessi casi della vita, fanno rincontrare per una colazione e proprio lì scatta la scintilla e nasce il loro progetto.
Uno alimenta la sua passione per il pianoforte e le tastiere, coltiva, inoltre, un amore segreto per la chitarra lui ha una base pop che riprende moltissimo il jazz, blues, funk e soul.
L'altro oltre al suo strumento, la chitarra, si avvicina anche al basso e alle percussioni; anche lui ha una base pop sempre presente.
Entrambi innamorati di un gruppetto, ovviamente scherzo, come i famosi The Beatles
Dopo un approccio cauto parte finalmente il loro progetto musicale ed arrivano i primi scritti, sino all'uscita dei loro primi due pezzi, presenti su tutte le piattaforme, Sweetfnk e Breath.
Stiamo parlando di Daniele (uno) e Federico (l'altro), loro sono gli APNEAS nome derivante del momento magico quando si ascolta e soprattutto quando si fa musica, L'APNEA, quell'attimo in cui sospendiamo la nostra respirazione per ascoltare in silenzio un momento magico qual'è la musica.
A musica e parole gli APNEAS, vi presentiamo Daniele e Federico.
Commenti
Posta un commento